Password e file sempre a portata di mano e sicuri
La sicurezza è una delle cose che ci preoccupa di più quando utilizziamo la tecnologia. I caveau per password ci rendono la vita molto più facile in questo senso, poiché ci aiutano a salvare chiavi, documenti privati e dati sensibili per prevenire perdite e usarli quando ne abbiamo bisogno. Ma quest'app della società di sicurezza informatica ci offre molto di più.
Caveau per password e file
Kaspersky Password Manager è un caveau di password per cellulari che archivia in modo sicuro password, indirizzi, dettagli di carte di credito, note o documenti riservati. Ma sincronizza anche queste informazioni su tutti i nostri dispositivi in modo da poter accedere rapidamente ad account online, informazioni importanti o app.
Archivia in modo sicuro password, indirizzi, dettagli di carte bancarie, note private e immagini di documenti sensibili.
Il sistema si articola attraverso un'interfaccia pulita e confortevole che include molti strumenti utili. Inoltre, ha anche funzioni di completamento automatico, controllo di password e generatore di password sicure, oltre a un tema scuro e altri dettagli interessanti.
In altre parole, questa piattaforma ci permette di salvare le nostre password per usarle in sicurezza senza doverle memorizzare o annotare. Dobbiamo solo ricordare la password principale.
Conserva le tue password e i tuoi documenti in un caveau privato sicuro e accedi a essi con un solo clic da tutti i tuoi dispositivi.
Tutto ciò costituisce uno strumento comodo, sicuro ed efficiente che ci fornisce un ottimo servizio di protezione. Scaricando il file APK, invece, si ottiene la versione gratuita dell'app, che è esattamente la stessa della versione premium, ma con un limite di 15 voci.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo